Disponibilità: | disponibile |
Codice: | PB0386025 |
Note: |
€ 29,00 / cad.
(iva 22% inclusa)
Quantità :
|
Consegna stimata tra il 03/02 e il 06/02
se ordini entro 6 ore
SALE MARINO granulare per acqua di piscina. Contiene sale marino (Sodio Cloruro) ottenuto dall'acqua di mare per evaporazione naturale.
Per renderlo esente da impurezze il prodotto è stato successivamente cristallizzato con un processo di cristallizzazione frazionata, quindi nuovamente lavato, poi centrifugato, ulteriormente essiccato e vagliato.
Il prodotto si presenta in cristalli bianchi.
Prodotto di grado alimentare
Attenzione: per l'utilizzo è necessario seguire le istruzioni riportate sul flacone del prodotto.
SODIO CLORURO (min. 96.0%).
Può contenere, in concentrazione individuale minore di 0.5%, i seguenti costituenti secondari naturali: CALCIO CLORURO, CALCIO SOLFATO, CALCIO CARBONATO, MAGNESIO CLORURO, MAGNESIO SOLFATO e POTASSIO CLORURO.
Essendo un prodotto ad alta purezza è idoneo per addolcitori d'acqua e piscine gestite con impianti di elettrolisi a sale.
- Conservare fuori dalla portata dei bambini.
- Non mescolare insieme ad altri prodotti chimici.
- Non mangiare, non bere o fumare durante l'utilizzo.
- Conservare lontano da fonti di calore, non a diretta esposizione solare, in luogo fresco.
- Richiudere bene la confezione dopo l'uso e mantenerla in posizione verticale.
- Utilizzare una protezione respiratoria adeguata. Indossare i dispositivi di protezione individuale prima dell'intervento. Fornire un'adeguata ventilazione.
- In caso di rovesciamento, perdite, emissione di gas: piccoli quantitativi possono essere eliminati con abbondante acqua tenendo in considerazione l'effetto di cloro attivo sulle acque riceventi o sull'impianto di trattamento sulle acque di scarico.
In alternativa possono essere raccolti in contenitori puliti e asciutti e distrutti per riduzione con sodio solfito in condizioni estremamente controllate e con personale esperto.
Se il prodotto raccolto è umido o contaminato con prodotto reattivo neutralizzare il più presto possibile.
CLASSIFICAZIONE
- Nessun pericolo specifico è riscontrabile con il normale utilizzo, in quanto il prodotto è classificato “non pericoloso” e “non contiene sostanze che presentano pericolo per la salute e per l’ambiente”.
INDICAZIONI DI PERICOLO
Etichettatura di pericolo ai sensi del Regolamento (CE) 1272/2008 (CLP) e successive modifiche ed adeguamenti.
- Non classificato come pericoloso in accordo con il Regolamento europeo 1272/2008 (CLP -classification, labelling and packaging)
- Non classificato come pericoloso in accordo con il Regolamento europeo 1272/2008 (CLP -classification, labelling and packaging).
- Frasi di rischio “R”: non applicabile
Il cloruro di sodio, comunemente noto come sale, è identificato come il "precursore della sostanza attiva" noto come cloro attivo, il quale viene generato in loco attraverso il processo di elettrolisi salina.
In virtù di questa caratteristica, il "sale destinato al trattamento dell'acqua delle piscine" viene riconosciuto come un precursore di biocidi in situ, conforme alle disposizioni del Regolamento BPR nei Paesi dell'Unione Europea.
Il sale proposto in questa scheda è fornito da produttori autorizzati, abilitati a commercializzare sostanze attive biocide secondo l'Art.95 List - Regolamento BPR.
Se vuoi ricevere anche tu le nostre Offerte e Promozioni più Esclusive, riservate agli iscritti alla nostra Newsletter,
iscriviti anche tu lasciando il tuo indirizzo email!
NO SPAM e dati riservati.
Importo da finanziare: €
Maggiorni informazioni al link https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it. Business Shop Srl, fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l'acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.