Piastrella autobloccante STYLE 28x23 cm per pavimentazione - Vendita al m²


Disponibilità: Fuori produzione
Codice: MAS-STY-MOD
Note:

Hai domande sul prodotto?

Piastrella autobloccante STYLE 28x23 cm per pavimentazione - Vendita al m²


Prodotti simili che potrebbero interessarti


massello autobloccante style modulo grigio made in italy

Copertura piscina made in italy

 

La piastrella autobloccante STYLE è realizzata con bordi casualmente smussati che offrono un effetto anticato e naturale.

Questa piastrella è formata per i 2 cm superiori da un agglomerato di porfidi, graniti, quarzi e le relative polveri. La parte sottostante è invece costituita da cemento ad alta resistenza e sabbie silicee. 

 

La modularità dei formati consente diversi metodi di posa.

 

 

 

Caratteristiche

  • Piastrella autobloccante

  • Compatibile con diversi metodi di posa

  • Disponibile in diversi colori

 

massello style modulo made in italy grigiomassello style modulo made in italy grigio

 

 

 

Dimensioni

  • Dimensioni: mix 14x23, 14x14, 14x9 cm circa 

  • Dimensione totale: 28 x 23 cm

  • Peso: 115 kg/m² circa

  • Spessore: 5 cm circa

 

 

 

Consigli per la posa

I masselli autobloccanti assicurano una posa rapida e veloce. Per ottenere ottimi risultati è consigliabile seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate.

E' necessario predisporre di un sottofondo adeguatamente compattato realizzato in cemento o in altro materiale. Si può quindi procedere con la posa iniziando delle bordature laterali.

I masselli dovranno essere posizionati a secco su uno strato di circa 4/5 cm formato da sabbia o pietrisco.

 

Una volta posati si può procedere a compattarli mediante l'utilizzo di una piastra vibrante munita di tappeto protettivo in gomma.

Fino al termine di questa operazione la pavimentazione dovrà essere sottoposta solo e solamente al peso dei posatori e della loro attrezzatura.

Per ultimo si procederà con la sigillatura mediante sabbia asciutta e fine. Questo procedimento dovrà essere graduale e attuato in più fasi.

 

Una volta verificata la sigillatura dei giunti si potrà procedere con la rimozione della sabbia in eccesso.

Per evitare rotture si consiglia di controllare che il sottodondo sia stato realizzato a regola d'arte allo scopo di assicurare la miglior aderenza possibile.

 

 

 

Manutenzione e pulizia

Per la pulizia ordinaria si consiglia di utilizzare acqua ed eventualmente sapone neutro. Evitare l'utilizzo di solventi o idropulitrici eccessivamente potenti perchè una manutenzione aggressiva potrebbe intaccare e rovinare la superficie delle piatrelle. 

 

 

 

massello style modulo autobloccante rosso

 

 

 

Garanzia

2 anni

 

Tempi di consegna

10/12 giorni lavorativi (prodotto su ordinazione)

 

Spese di spedizione

Per spedizioni in zone disagiate, ovvero particolarmente difficili da raggiungere (per es. località montane, isole, centri storici ecc.) e nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria ci riserviamo di chiedere un contributo aggiuntivo alle spese di spedizione indicate sul sito/nel preventivo.

 

 

 

 

Ultime recensioni

Richiedi informazioni sul prodotto

Grazie a questo modulo potrete contattarci per informazioni tecniche o commerciali. Faremo il possibile per dare una risposta ai Vostri dubbi. Il Nome e l'Email sono obbligatorie. Consigliamo di inserire un recapito telefonico.
Nome *:
Email *:
Telefono *:
Seleziona il tipo di informazione che stai cercando:
Seleziona...
    Scrivi sinteticamente la tua richiesta di informazioni:
    Come mai hai deciso di contattarci?
    Seleziona...

      Torna in: Pavimentazioni autobloccanti per esterno