-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Una risposta ?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una risposta ?
Buongiorno.
Dopo aver scritto inutilmente due mail a info@bsvillage.com, vediamo se almeno qui riesco ad avere una risposta.
Questo il testo della prima mail, data 13 settembre:
"Ho una piscina Emotion 550 con filtro a sabbia e valvola a 4 vie.
Purtroppo si è rotta la leva per la selezione; posso sostituire solo la leva (e, se si, come si fa ad installarla), oppure devo sostituire tutto il blocco selettore?
Quali sono i prezzi?
Grazie"
Buona giornata
Roberto
- bostikprimo
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 20/08/2012, 13:05
Re: Una risposta ?
$this->bbcode_second_pass_quote('bostikprimo', ':')evil:
Buongiorno.
Dopo aver scritto inutilmente due mail a info@bsvillage.com, vediamo se almeno qui riesco ad avere una risposta.
Questo il testo della prima mail, data 13 settembre:
"Ho una piscina Emotion 550 con filtro a sabbia e valvola a 4 vie.
Purtroppo si è rotta la leva per la selezione; posso sostituire solo la leva (e, se si, come si fa ad installarla), oppure devo sostituire tutto il blocco selettore?
Quali sono i prezzi?
Grazie"
Buona giornata
Roberto
Buongiorno sig. Roberto,
mi scuso molto a nome di tutta la bsvillage piscine se non le abbiamo mai risposto all'email. A dire la verità un mio collega (che aveva letto la sua richiesta) si era a suo tempo informato dall'ufficio tecnico del produttore per individuare il pezzo di ricambio da proporle, ma per dimenticanza non le ha poi risposto. Oggi stesso le invieremo il preventivo.
Una curiosità, la piscina Emotion l'aveva comprata da noi?
Grazie anticipatamente e scusi ancora per il disguido.
Buongiorno.
Dopo aver scritto inutilmente due mail a info@bsvillage.com, vediamo se almeno qui riesco ad avere una risposta.
Questo il testo della prima mail, data 13 settembre:
"Ho una piscina Emotion 550 con filtro a sabbia e valvola a 4 vie.
Purtroppo si è rotta la leva per la selezione; posso sostituire solo la leva (e, se si, come si fa ad installarla), oppure devo sostituire tutto il blocco selettore?
Quali sono i prezzi?
Grazie"
Buona giornata
Roberto
Buongiorno sig. Roberto,
mi scuso molto a nome di tutta la bsvillage piscine se non le abbiamo mai risposto all'email. A dire la verità un mio collega (che aveva letto la sua richiesta) si era a suo tempo informato dall'ufficio tecnico del produttore per individuare il pezzo di ricambio da proporle, ma per dimenticanza non le ha poi risposto. Oggi stesso le invieremo il preventivo.
Una curiosità, la piscina Emotion l'aveva comprata da noi?
Grazie anticipatamente e scusi ancora per il disguido.
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
- Iscritto il: 26/10/2011, 1:32
- Località: 42123 Rivalta di Reggio Emilia
Re: Una risposta ?
Ovviamente sì !
E da chi altri ?
Aldilà della mancata risposta, siete i migliori e mi sono trovato benissimo con voi.
E proprio per questo vorrei continuare a servirmi da voi.
Roberto
E da chi altri ?
Aldilà della mancata risposta, siete i migliori e mi sono trovato benissimo con voi.
E proprio per questo vorrei continuare a servirmi da voi.
Roberto
- bostikprimo
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 20/08/2012, 13:05
Re: Una risposta ?
$this->bbcode_second_pass_quote('bostikprimo', 'O')vviamente sì !
E da chi altri ?
Aldilà della mancata risposta, siete i migliori e mi sono trovato benissimo con voi.
E proprio per questo vorrei continuare a servirmi da voi.
Roberto
Ci fa piacere ricevere i complimenti, perchè teniamo molto alla soddisfazione della nostra clientela.
Dal magazzino mi hanno appena chiesto di chiederle il colore del contenitore della sabbia (filtro), che servirebbe per identificare il modello di pompa a sabbia che le avevamo venduto, e di conseguenza il relativo pezzo di ricambio.
Attendo notize, grazie e a presto.
E da chi altri ?
Aldilà della mancata risposta, siete i migliori e mi sono trovato benissimo con voi.
E proprio per questo vorrei continuare a servirmi da voi.
Roberto
Ci fa piacere ricevere i complimenti, perchè teniamo molto alla soddisfazione della nostra clientela.
Dal magazzino mi hanno appena chiesto di chiederle il colore del contenitore della sabbia (filtro), che servirebbe per identificare il modello di pompa a sabbia che le avevamo venduto, e di conseguenza il relativo pezzo di ricambio.
Attendo notize, grazie e a presto.
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
- Iscritto il: 26/10/2011, 1:32
- Località: 42123 Rivalta di Reggio Emilia
Re: Una risposta ?
$this->bbcode_second_pass_quote('Marcello Colli', '')$this->bbcode_second_pass_quote('bostikprimo', 'O')vviamente sì !
E da chi altri ?
Aldilà della mancata risposta, siete i migliori e mi sono trovato benissimo con voi.
E proprio per questo vorrei continuare a servirmi da voi.
Roberto
Ci fa piacere ricevere i complimenti, perchè teniamo molto alla soddisfazione della nostra clientela.
Dal magazzino mi hanno appena chiesto di chiederle il colore del contenitore della sabbia (filtro), che servirebbe per identificare il modello di pompa a sabbia che le avevamo venduto, e di conseguenza il relativo pezzo di ricambio.
Attendo notize, grazie e a presto.
Buonasera Roberto,
le ho appena inviato il preventivo per il pezzo di ricambio.
Resto in attesa .
E da chi altri ?
Aldilà della mancata risposta, siete i migliori e mi sono trovato benissimo con voi.
E proprio per questo vorrei continuare a servirmi da voi.
Roberto
Ci fa piacere ricevere i complimenti, perchè teniamo molto alla soddisfazione della nostra clientela.
Dal magazzino mi hanno appena chiesto di chiederle il colore del contenitore della sabbia (filtro), che servirebbe per identificare il modello di pompa a sabbia che le avevamo venduto, e di conseguenza il relativo pezzo di ricambio.
Attendo notize, grazie e a presto.
Buonasera Roberto,
le ho appena inviato il preventivo per il pezzo di ricambio.
Resto in attesa .
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
- Iscritto il: 26/10/2011, 1:32
- Località: 42123 Rivalta di Reggio Emilia
5 messaggi
• Pagina 1 di 1