Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono qui per compensare le mie lacune nei vari argomenti che si trattano sul mondo delle piscine... Ci "vediamo" nel forum perchè avrò molte domande da porre e consigli da chiedere che magari hanno già delle risposte al merito e mi sono sfuggite, nel caso chiedo scusa in anticipo se mi ripeterò...
A presto, Daniele.
-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Un saluto a tutti :)
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Un saluto a tutti :)
Ciao Daniele e benvenuto. Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda.
Ciao
Marcello
Ciao
Marcello
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
2 messaggi