Buon giorno a tutti!
Ho trovato per caso il vostro sito che mi sembra molto interessante perche in tema de piscine ci sono tanti dubbi...Io sono nuova nel sito e come tanti altri me sto a rompere la testa per capire come devo fare con la piscinetta de mio figlio, mi serve i vostri consigli ...
Ho presso adesso per motivi de organizzazione questa piscina piccola 2.03 m x 51 cm (fuori terra ) Ma non capisco propio che prodotto utilizzare e quantità per la manutenzione del acqua,visto che si parla sempre de piscine grande...
Mi servirebbe una piccola guida per questi tipi de misure...per piacere, mi sarebbe un grande aiuto
Vi faccio i complimenti per questo sito cosi utile, vi auguro una buona giornata!
Saluti tanti,
Aneika
-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
trattamento per piscina piccola 2.03m x 51cm
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: trattamento per piscina piccola 2.03m x 51cm
Buongiorno Aneika e benvenuta,
se ti colleghi alla homepage del forum cliccando qui http://www.bsvillage.com/forum-piscine/ noterai che in alto a destra c'è la possibilità di scaricare GRATUITAMENTE il nuovo ebook 2014 con i consigli sulla manutenzione e gestione della piscina. Ti suggerisco di scaricarla in quanto molto interessante e completa.
Ciao
Marcello
se ti colleghi alla homepage del forum cliccando qui http://www.bsvillage.com/forum-piscine/ noterai che in alto a destra c'è la possibilità di scaricare GRATUITAMENTE il nuovo ebook 2014 con i consigli sulla manutenzione e gestione della piscina. Ti suggerisco di scaricarla in quanto molto interessante e completa.
Ciao
Marcello
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
2 messaggi
• Pagina 1 di 1