-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
problema skimmer
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
problema skimmer
Salve ragazzi, sono in possesso di una Intex autoportante 549x122, il mio problema è che lo skimmer non resta a filo d'acqua ma tenda ad alzarsi, a fuoriuscire dall acqua. Se lo stringo troppo forte sull anello gonfiabile quest ultimo tende a deformarsi e col tempo anche a lacerarsi. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
- claudio.boi
Re: problema skimmer
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso pronblema e non riesco a risolverlo da parecchio.
- Ermanno
Ciao Claudio, io ho lo stesso problema che non riesco a risolvere. Penso però che si alzi quando si ferma l'aspirazione ed essendo materiale plastico tende a galleggiare. Spero possa aiutarci qualcuno. Ciao.
- Ermanno
Buongiorno,
non conosco il problema ma una soluzione triviale potrebbe essere assicurare lo skimmer ad un "peso"?
non conosco il problema ma una soluzione triviale potrebbe essere assicurare lo skimmer ad un "peso"?
-
Alessio-Bsvillage - Messaggi: 183
Ciao.
E' una cosa a cui avevo pensato, ma bisogna fare attenzione al tipo di materiale da "utilizzare ", magari dei sassi ma corde, pvc o nylon si scioglierebbero con il cloro!
Grazie.
E' una cosa a cui avevo pensato, ma bisogna fare attenzione al tipo di materiale da "utilizzare ", magari dei sassi ma corde, pvc o nylon si scioglierebbero con il cloro!
Grazie.
- Ermanno
Credo che un nastro di PVC regga il cloro, comunque non resta ch provare!
-
Alessio-Bsvillage - Messaggi: 183
6 messaggi
• Pagina 1 di 1