-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
pitturazione piscina in cemento
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
pitturazione piscina in cemento
Salve.. Buon giorno. volevo sottoporvi un dubbio che mi assilla. ho una piscina interrata in muratura che ho costruito da solo 7 anni fa ed ho usato per coibentarla il mapelastic e mi sono trovato sempre bene. quest'anno dopo averla svuotata e pulito le pareti e il fondo mi sono accorto che il colore azzurro si era detriorato. per risparmiare l'ho dipinta con normale pittura a smalto sintetico comprato in ferramenta. l'ho riempita ed ho trattato l'acqua con cloro in polvere e ph- come mi suggerivano i test dell'acqua del cloro e ph. dopo 12 ore di filtrazione l'acqua non è perfettamente limpida ma leggermente torbida anche se pulita. è solo un problema di filtraggio o ho fatto un guaio usando la normale pittura? ora come posso eventualmente risolvere? Grazie per la eventuale risposta.
- geppy72
Re: pitturazione piscina in cemento
E' molto probabile che lei abbia ....combinato un guaio
Nel caso in cui il problema di torbidità persista credo che non ci siano altre soluzioni che svuotare la piscina, rimuovere la vernice e metterne una più adatta. Prima di effettuare l'acquisto le consiglio di rivolgersi ad un rivenditore specializzato, magari in edilizia.
Ci faccia sapere!
Nel caso in cui il problema di torbidità persista credo che non ci siano altre soluzioni che svuotare la piscina, rimuovere la vernice e metterne una più adatta. Prima di effettuare l'acquisto le consiglio di rivolgersi ad un rivenditore specializzato, magari in edilizia.
Ci faccia sapere!
-
Rossana Prola - Messaggi: 212
2 messaggi
• Pagina 1 di 1