$this->bbcode_second_pass_quote('bostikprimo', ':')evil:
Buongiorno.
Dopo aver scritto inutilmente due mail a
info@bsvillage.com, vediamo se almeno qui riesco ad avere una risposta.
Questo il testo della prima mail, data 13 settembre:
"Ho una piscina Emotion 550 con filtro a sabbia e valvola a 4 vie.
Purtroppo si è rotta la leva per la selezione; posso sostituire solo la leva (e, se si, come si fa ad installarla), oppure devo sostituire tutto il blocco selettore?
Quali sono i prezzi?
Grazie"
Buona giornata
Roberto
Buongiorno sig. Roberto,
mi scuso molto a nome di tutta la bsvillage piscine se non le abbiamo mai risposto all'email. A dire la verità un mio collega (che aveva letto la sua richiesta) si era a suo tempo informato dall'ufficio tecnico del produttore per individuare il pezzo di ricambio da proporle, ma per dimenticanza non le ha poi risposto. Oggi stesso le invieremo il preventivo.
Una curiosità, la piscina Emotion l'aveva comprata da noi?
Grazie anticipatamente e scusi ancora per il disguido.