• Cos'è Forum Piscine Village?
  • IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.

    Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
    Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.

Nuova piscina, Bestway o Intex

Discutiamo di piscine fuori terra.

Nuova piscina, Bestway o Intex

Messaggioda gnappo » 31/07/2016, 13:35

Ciao,
sono nuovissimo :) appena iscritto per chiedere a questa comunity un parere su queste due marche.

Come ho scritto nella presentazione sono un soddisfatto possessore di una intex pvc con ciambellone gonfiabile la quale ormai è ridotta in condizioni pessime e quindi la devo pensionare a favore di una frame, guardando un po' nei negozi ho trovato delle buone offerte per intex e bestway.

Non essendo esperto di marche per piscine chiedo a voi se consigliate una anziché l'altra e perché, la bestway è a me sconosciuta e cercando online non sono riuscito a capire se la qualità è uguale alla intex oppure no, il dilemma sta nel fatto che l'offerta sulla piscina bestway è più conveniente di quella sulla intex, ma la paura è che il prezzo minore porti a qualità minore (si parla di 200€ di differenza, non sono pochi).

help please :)
gnappo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/07/2016, 13:13

Re: Nuova piscina, Bestway o Intex

Messaggioda Alessio-Bsvillage » 01/08/2016, 8:10

Ciao e benvenuto,

Intex e Bestway sono due marche che si fanno direttamente concorrenza, con prodotti simili. Intex è da più tempo sul mercato e probabilmente offre una qualità e affidabilità maggiore sui suoi prodotti, però 200 € di differenza sono molti in effetti.
Avatar utente
Alessio-Bsvillage
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 24/09/2014, 11:28

Re: Nuova piscina, Bestway o Intex

Messaggioda gnappo » 01/08/2016, 8:36

credo di aver capito come mai,
la intex nella confezione ha il filtro a sabbia mentre la bestway ha quello a cartuccia, difatti ho poi trovato un'altra bestway stessa grandezza, con filtro a sabbia e stesso prezzo della intex :)

comunque grazie, mi sa proprio che opterò per la intex visto che come dici è da più anni sul mercato e visto che mi sono trovato molto bene con la precedente :)
gnappo
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/07/2016, 13:13

Re: Nuova piscina, Bestway o Intex

Messaggioda Alessio-Bsvillage » 01/08/2016, 8:48

Sì, fai bene. Poi considera che il filtro a sabbia è molto migliore di quello a cartuccia, ti permette di fare più cose e in modo più professionale.
Avatar utente
Alessio-Bsvillage
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 24/09/2014, 11:28


Torna a Piscine fuori terra

  • Scarica la Guida "L'ABC della Piscina"!
  • Guida all'acquisto della Tua Piscina!

  • Scarica la Guida Gratuita!
  • Guida sulla
    Manutenzione della Piscina