Salve sono Michele e posto da Palermo, come da titolo ho l'occasione di acquistare una pompa a filtro sabbia intex per piscine con capienza massima 31000 litri, ma io ho una piscina fuori terra
bestway 488*3.05*1.07....volevo sapere se può andare bene oppure...?
-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
occasione pompa a sabbia intex ma io ho una bestway...
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: occasione pompa a sabbia intex ma io ho una bestway...
Buongiorno,
se la portata dell'impianto è comparabile, non ci sono problemi, al massimo potrebbero servire delle riduzioni se i tubi hanno diametri diversi ma non credo.
se la portata dell'impianto è comparabile, non ci sono problemi, al massimo potrebbero servire delle riduzioni se i tubi hanno diametri diversi ma non credo.
-
Alessio-Bsvillage - Messaggi: 183
Salve Alessio, grazie per l'immediata risposta, il problema principale è che io in materia sono un principiante abbiamo acquistato ieri 30/07/2016 la piscina fuori terra, ma ancora non ho provato neanche a montarla per non avere problemi in futuro, per qualche dimenticanza.
la pompa in questione è questa: come ti sembra?
la pompa in questione è questa: come ti sembra?
- Allegati
-
- pompa a sabbia.jpg (42.82 KiB) Osservato 12512 volte
- mfiorenza24
Sì la pompa va bene, dovrai farla andare 7/8 ore al giorno per fare 2 ricircoli completi, come ti dicevo, il problema massimo che ti può capitare è di dover acquistare dei raccordi perchè i tubi hanno diametri diversi.
-
Alessio-Bsvillage - Messaggi: 183
Ti ringrazio veramente tanto!! a ri sentirci.
- mfiorenza24
5 messaggi
• Pagina 1 di 1