buongiorno a tutti!
spero che qualcuno mi sia di aiuto: possiedo una piscina newplast fuori terra e purtroppo il mio cane ha strappato il telo! è possibile ripararla? vi prego ditemi di sì!!! grazie!
-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
riparazione piscina fuori terra
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: riparazione piscina fuori terra
Buongiorno Terry,
mi potrebbe cortesemente dire il suo modello di piscina fuori terra?
Grazie
Marcello
mi potrebbe cortesemente dire il suo modello di piscina fuori terra?
Grazie
Marcello
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
è una piscina newplast prestige 550... aiuto!
- Terry
Buoansera Terry, le confermo che disponiamo di questo liner di ricambio. Mi potrebbe cortesemente inviare la richiesta di preventivo (specificando il modello) al mio indirizzo email: marcello@bsvillage.com? Le risponderò con la migliore offerta.
Grazie anticipatamente.
Marcello
Grazie anticipatamente.
Marcello
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
salve volevo chiedere info/consigli sulla piscina in questione ,New Plast 550, in quanto sto per acquistarla usata, ovvero conoscere se è una piscina di qualità resistente e quali problemi potrebbe dare.
Grazie anticipatamente Angelo
Grazie anticipatamente Angelo
- ascarf
Buongiorno Angelo,
le piscine NewPlast sono degli ottimi prodotti nella loro categoria, buona qualità, pochi difetti.
le piscine NewPlast sono degli ottimi prodotti nella loro categoria, buona qualità, pochi difetti.
-
Alessio-Bsvillage - Messaggi: 183
6 messaggi
• Pagina 1 di 1