Ho notato sul liner nella parte che sta apena fuori l'acqua delle righe marroni come se si trattasse di muffa,ma non lo è.
Ho provato a strofinare con una spugnetta e detergente ma nulla è cambiato.
Volevo avere consigli,potrebbero essere tracce di calcare?
Paoloo
-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Macchine su liner
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Macchine su liner
Potrebbe, così come potrebbe essere l'antialghe che macchia il telo... oppure il telo stesso che si è deteriorato a causa dell'azione del sole nel punto in cui l'acqua fa da specchio.
-
Rossana Prola - Messaggi: 212
Cosa mi consiglia di fare nel caso in cui si tratti di calcare o dell'azione antialghe.
Il telo ha solo 2 anni ed è di buona qualità
Paolo
Il telo ha solo 2 anni ed è di buona qualità
Paolo
- PAOLO
Ciao, io sono in possesso di una fuoriterra dal lontano 2001. Ti posso dire che dalla mia esperienza maturata nel tempo, ho capito che le macchie si formano a causa degli agenti atmosferici quali piogga umidità freddo ecc. a contatto con i prodotti disinfettanti della vasca. Maggiori sono le macchie maggiore umidità hanno preso i bordi specialmente durante il periodo invernale. Se tieni la piscina coperta per tutto l'inverno con un telone, i bordi non traspirano e l'acqua che evapora all'interno vasca, non trovando sfogo, condensa sulla parete favorendo la formazione di fasitidiose e irremovibili macchie nero violaceo. Proprio questo inizio stagione, ho ripitturato di bianco con una vernice molto costosa a base di elastometri e clorocautchu tutto il bordo interno ricoprendo per bene tutte le macchie.
All'inizio ero rimasto soddisfatto perchè era tornata nuova, ma ora piano piano PURTROPPO stanno riaffiorando ancora tutte.
Credo ci sia poco da fare... Tutto invecchia, come noi daltronde...
All'inizio ero rimasto soddisfatto perchè era tornata nuova, ma ora piano piano PURTROPPO stanno riaffiorando ancora tutte.
Credo ci sia poco da fare... Tutto invecchia, come noi daltronde...
- ste007
4 messaggi
• Pagina 1 di 1