Salve, questo è il mio primo intervento, un saluto a tutti!
Sono possessore di una piscina FT Bestway 549 x 274 x 122, dotata di pompa di ricircolo con un filtro a cartuccia. Vorrei sostituirla con una con filtro a sabbia, ho letto che sono molto migliori e con pochissima manutenzione. Per una piscina con dimensioni simili a quelle della mia, che modello e potenza di filtro consigliate? Dove posso acquistarla?
Grazie
-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
DIMENSIONI FILTRO A SABBIA
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: DIMENSIONI FILTRO A SABBIA
Buongiorno e benvenuto nel nostro forum!
Posso consigliare il filtro da 5,6 mc/h di Bestway che puoi vedere a questo link http://www.bsvillage.com/gruppo-filtran ... 1-1/11293/
Ti assicura di filtrare completamente l'acqua in circa 3 ora, che è un'ottima tempistica. in questo modo potresti fare 2 circoli di filtrazione completi nella stessa giornata.
Posso consigliare il filtro da 5,6 mc/h di Bestway che puoi vedere a questo link http://www.bsvillage.com/gruppo-filtran ... 1-1/11293/
Ti assicura di filtrare completamente l'acqua in circa 3 ora, che è un'ottima tempistica. in questo modo potresti fare 2 circoli di filtrazione completi nella stessa giornata.
-
Alessio-Bsvillage - Messaggi: 183
Re: DIMENSIONI FILTRO A SABBIA
Direi che sarebbe ottimo! Grazie!
- beppequarta
3 messaggi
• Pagina 1 di 1