-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
consiglio per regolazione ph troppo basso
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
consiglio per regolazione ph troppo basso
Salve, sono Daniele di Vicenza ho una piscina fuori terra di circa 32 Metri cubi, mi trovo in una situazione con PH molto basso e non riesco a portarlo ai livelli coretti (7,2/7,4) nonostante l'acqua sia bella limpida ma con conseguenza consumo eccesivo di pastiglie multifunzione da 200g. premetto che l'acqua della piscina è ormai all'interno da circa 3/4/ anni. Dimenticavo ho provato ad aggiungere un prodotto PH+ granulare da un kg ma è cambiato veramente poco, era poco il dosaggio? Come mi devo comportare? Voglio affidarmi alla vostra professionalità per cercare di riportare le cose alla normalità, ringraziandola anticipatamente le porgo distinti saluti.
- leon
Re: consiglio per regolazione ph troppo basso
Buongiorno Daniele, per risponderle ho bisogno di qualche elemento in più. A quanto è il pH attualmente? Quali prodotti sta utilizzando? In quale zona d'Italia si trova la piscina? Le è mai successo prima di avere il pH basso, solitamente com'è, lo deve abbassare lei o si regola da solo? Ha cambiato acqua ultimamente, alla riapertura?
-
Rossana Prola - Messaggi: 212
2 messaggi
• Pagina 1 di 1