-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Come funziona il filtro a sabbia?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come funziona il filtro a sabbia?
Buongiorno,sono nuovo nel forum. Forse comprerò la 915 x 470 h132 cm e siccome utilizza un filtro a sabbia da 8 mc/h volevo sapere come funziona e quali trattamenti fargli. Grazie
- fede22
Re: Come funziona il filtro a sabbia?
Buongiorno e benvenuto,
confermo che la piscina fuori terra Gre Amazonia 915 è dotata di un sistema tradizionale filtrante a sabbia da 8 mc/h di marca GRE, e funziona come un normalissimo gruppo filtrante a sabbia di altre marche presenti in commercio.
Il mio consiglio è quello di scaricare GRATUITAMENTE la guida E-book "Consigli utili per la tua piscina" che regaliamo qui nella home page di ed eventualmente "postare" domande più specifiche qui sul forum.
A disposizione, cordiali saluti
Marcello
confermo che la piscina fuori terra Gre Amazonia 915 è dotata di un sistema tradizionale filtrante a sabbia da 8 mc/h di marca GRE, e funziona come un normalissimo gruppo filtrante a sabbia di altre marche presenti in commercio.
Il mio consiglio è quello di scaricare GRATUITAMENTE la guida E-book "Consigli utili per la tua piscina" che regaliamo qui nella home page di ed eventualmente "postare" domande più specifiche qui sul forum.
A disposizione, cordiali saluti
Marcello
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
Ok.Però quando vado a scaricare la guida sulle piscine nel vostro forum,mi dice che l'indirizzo email era già registrato,però non la trovo la guida. Mi potete mandare un link diretto? Grazie
- fede22
Ok, domani le invieremo il link tramite email per scaricare la guida.
Buona serata,
Marcello
Buona serata,
Marcello
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
Grazie di avermi mandato la guida della piscina. Volevo sapere anche se mi conviene un filtro a sabbia monostrato o multistrato per la piscina e se c'è molta differenza. Poi volevo sapere quanto sono resistenti le candelette del filtro,perchè ho letto che se si rompono,un po' di sabbia va in acqua.
- fede22
5 messaggi
• Pagina 1 di 1