Ciao a tutti , ho comprato il Robot piscina COMMAND con Telecomando by Smartpool da un sito apparentemente Italiano e che poi si è rivelato un' azienda Francese. Mi hanno proposto questo prodotto indicando le misure e i prodotti della piscina assicurandomi che fosse adatto, risultato che non si arrampica sulle pareti e non risponde al telecomando !!!!!! alla fine mi viene proposto di spedire il robot a Lione in francia praticamente l'ho comprato a marzo 2012 lo messo in funzione il 15 giugno lo spedisco a Lione e me lo rispediscono come minimo a settembre!! che vergogna!!!
Per le riparazioni future conoscete l'esistenza di qualche centro di assistenza qui in Italia ? Grazie anticipatamente per la risposta.
-
- Cos'è Forum Piscine Village?
-
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
Benvenuto su Forum Piscine Village, una risorsa gratuita nata tra la collaborazione di Business Shop Srl e Professione Acqua, dedicata a tutti gli appassionati di piscine interrate e fuori terra, che ha lo scopo di avvicinare il tecnico al privato appassionato al "fai da te".
Qui puoi ricevere consigli utili dagli esperti e da utenti con le tue stesse passioni, coi quali condividere le tue esperienze e difficoltà che potranno essere d'aiuto a tutti.
-
IMPORTANTE: Grazie per aver visitato il nostro forum. Puoi navigare liberamente e leggere le discussioni aperte dagli altri utenti ma non potrai creare nuovi post. Per avere una risposta veloce e confrontarti con altri utenti, ti invitiamo ad iscriverti al gruppo Facebook "BSVillage" e porre i tuoi quesiti alla community.
assistenza robot piscina su sito azienda francese
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: assistenza robot piscina su sito azienda francese
Ciao Marco,
purtroppo questo è un problema ricorrente quando si acquistano prodotti da aziende straniere. Per sicurezza, prima di acquistare è bene verificare che il venditore sia Italiano e che offra assistenza qui in Italia altrimenti non sarebbe conveniente per costi di spedizione e tempistiche di riparazione.
Per il futuro puoi contare sul nostro centro d'assistenza qui in Italia del distributore Italiano.
A disposizione,
purtroppo questo è un problema ricorrente quando si acquistano prodotti da aziende straniere. Per sicurezza, prima di acquistare è bene verificare che il venditore sia Italiano e che offra assistenza qui in Italia altrimenti non sarebbe conveniente per costi di spedizione e tempistiche di riparazione.
Per il futuro puoi contare sul nostro centro d'assistenza qui in Italia del distributore Italiano.
A disposizione,
Business Shop Srl - Negozio online di Piscine e Accessori
Marcello Colli
Email: marcello@bsvillage.com
Tel: 0522/15.36.417 - Fax:0522/18.40.494
Web Site:
-
Marcello Colli - Messaggi: 80
- Iscritto il: 26/10/2011, 1:32
- Località: 42123 Rivalta di Reggio Emilia
2 messaggi
• Pagina 1 di 1