Oggi, se si ha la necessità di pulire velocemente alcune zone del fondo della piscina dove si è depositato dello sporco, pulire gli scalini, pulire negli angoli, oppure dove il pulitore automatico non riesce a passare, dobbiamo utilizzare un aspiratore subacqueo.
L'utilizzo di un aspiratore subacqueo richiede un tempo di preparazione lungo perché si deve riempire un tubo, lungo ed ingombrante, con acqua, dobbiamo collegarlo allo skimmer dell'impianto di filtrazione, operazioni che a volte possono essere complicate.
In una piscina fuoriterra, se l'impianto di filtrazione non è abbastanza potente, con un aspiratore subacqueo la pulizia del fondo non potrà essere soddisfacente, il problema non viene quindi risolto in modo definitivo.
La nostra soluzione è un pulitore manuale elettronico, funziona con n5 batterie 1,5 Vcc NON incluse autonomia di oltre 3 ore, aggancio a clip per l’inserimento del manico telescopico non incluso,aspirazione di 3,2 mc/h, peso 800 gr.
Facilissimo da utilizzare non si collega allo skimmer e non necessita di pompe esterne, è leggero e maneggevole, ideale per la pulizia di tutti i giorni per la vostra piscina
Batterie non incluse
2 anni.
4/5 giorni lavorativi.
Se vuoi ricevere anche tu le nostre Offerte e Promozioni più Esclusive, riservate agli iscritti alla nostra Newsletter,
iscriviti anche tu lasciando il tuo indirizzo email!
NO SPAM e dati riservati.
Importo da finanziare: €
Maggiorni informazioni al link https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, si rinvia alle "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel e sul sito www.e-consel.it. Business Shop Srl, fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l'acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.